Chi siamo ?

Ci presentiamo, Marielle & Valentin, del cantone di Vaud, amanti del vino svizzero e soprattutto Chasselas della nostra regione. Abbiamo deciso di sostenere i nostri colleghi, perché anche le nostre famiglie hanno un piede nella vigna e sono quindi consapevoli delle difficoltà del nostro mondo globalizzato. Poiché la tutela e lo sviluppo dei prodotti locali sono talvolta delicati, abbiamo deciso di dare una mano a tutti i nostri colleghi promuovendo i prodotti di ogni piccolo e medio produttore e valorizzando il nostro patrimonio, il nostro paese, il nostro vino.

Un po 'di più su di noi, siamo appassionati di vino, vino da Vaud e svizzeri, epicurei e non rifuggire dal compito.

       
Co-fondatore e Direttore  Co-fondateur & Directeur

Marielle, economista aziendale, laurea triennale a Yverdon e Vienna e Master of Science in Business & Administration con opzione per il turismo a Lucerna. Dopo aver lavorato per 6 anni a Lucerna e Bienne nel settore dell'orologeria e della gioielleria, Marielle non è solo imprenditrice, ma soprattutto fiera del suo paese, dei suoi valori, delle sue tradizioni e non esita a promuovere i prodotti tradizionali.

Con il suo CFC di Caviste e Vigneron, Valentin si divide tra cantina e vigneto. È appassionato di enologia e viticoltura, ma anche delle ricchezze culturali e delle tradizioni del mondo vitivinicolo. Il suo enorme rispetto per la natura e per l'uomo si esprime attraverso la sua professione di terra e il suo carattere vero, terreno e soprattutto trasparente. Il suo talento enologico, la sua determinazione nel lavoro ben fatto, certificano la scelta dei vini di qualità che vengono proposti.